Trento, 08 ottobre 2024
Per il sociale, gialloblù in visita al centro "Il Quadrifoglio" di Anffas Trentino Onlus

Campioni d'Europa questo pomeriggio al centro "Il Quadrifoglio" di Cognola per Anffas Trentino Onlus
Nel primo pomeriggio odierno una nutrita rappresentanza della squadra maschile di Trentino Volley si è recata a “Il Quadrifoglio” di Cognola, sulla collina di Trento. I giocatori Jan Kozamernik, Flavio Gualberto, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Capitan Riccardo Sbertoli hanno fatto visita al centro socio riabilitativo ambulatoriale a frequenza diurna diretto da Anffas Trentino Onlus per incontrare i bambini ed i ragazzi con disabilità intellettiva grave o profonda, associata a paralisi cerebrale infantile e deficit motori o a problematiche del comportamento, che lo frequentano quotidianamente.
Durante le due ore trascorse insieme c’è stata la possibilità di far interagire gli atleti con i presenti; i cinque gialloblù, che nel corso dell'estate hanno preso parte alla recente Olimpiade di Parigi, non si sono solo limitati a rispondere alle tante domande o richieste di autografi arrivate ma hanno approfittato dell'occasione per un simpatico momento di gioco, seguito da qualche fotografia insieme.
Alcune di queste immagini troveranno posto nel calendario che l'Associazione "Amici del Paese di Oz" pubblica ogni gennaio e mette in vendita a cinque euro con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la propria attività. Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime settimane su https://anffas.tn.it/ e lo stesso verrà venduto anche alla ilT quotidiano Arena in occasione delle partite ufficiali dell'Itas Trentino, grazie al supporto del Club Campione d'Europa.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa