Trento, 16 settembre 2024
"Abbasciano Frutta Secca" di nuovo nel Pool degli sponsor di Trentino Volley
Matteo Abbasciano, responsabile commerciale di Abbasciano Frutta Secca, e il Presidente Bruno Da Re nella sala trofei
Un gradito ritorno nel Pool degli sponsor di Trentino Volley; da oggi e per tutta per la stagione 2024/25 fra i marchi che supportano l’attività gialloblù torna ad esserci “Abbasciano Frutta Secca”.
Il Club di via del Brennero e l’Azienda con sede a Gardolo, che al 1947 opera nel settore alimentare, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un nuovo accordo di collaborazione, che offrirà grande visibilità. Il logo di “Abbasciano Frutta Secca” farà bella mostra sia sul mondoflex della ilT quotidiano Arena di Trento durante le partite di SuperLega sia su quello della palestra Sanbapolis nel corso delle partite di Serie A2 femminile, con un adesivo pavimentale dedicato.
La scheda di “Abbasciano Frutta Secca”
Abbasciano Frutta Secca è azienda leader della tostatura di arachidi, della lavorazione e del confezionamento di frutta secca selezionata e importata da ogni parte del mondo. Il prodotto è adatto a tutte le persone sportive e non, che vogliono godere degli innumerevoli benefici salutistici ed energetici che naturalmente la frutta secca offre. Ecco perché le confezioni di Abbasciano Frutta Secca saranno protagonista della stagione dei gialloblù e accompagneranno ogni atleta nella propria alimentazione. Tutto ciò anche grazie alla sinergia tra le realtà stretta in questi giorni dal Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re e da Matteo Abbasciano, responsabile commerciale di Abbasciano Frutta Secca.
www.abbasciano.com
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa